sabato 9 dicembre 2023

maria luigia prostituta d'alto borgo

 

Cari lettori,

eccomi con un mio nuovo personaggio, ispirato alla signora delle camelie di Alexander Dumas figlio, però finisce bene.

I miei racconti finiscono sempre bene, adoro il liete fine cosa ci posso fare sono ottimista.

Maria Luigia Curtis nasce a Milano nel 1970, è una donna molto bella, capelli lunghi e neri, sempre vestita elegante, vive a Milano in Corso di porta Venezia, per vivere fa la mantenuta di uomini facoltosi, avvocati, medici, architetti.

Naturalmente è personaggio inventato.

La protagonista della nostra storia vive in un elegante palazzo antico in zona porta Venezia Milano.

L’appartamento è bellissimo 120 metri quadrati di appartamento, pavimento in marmo di Carrara, mobili antichi e una cucina abitabile.

Questo personaggio è un personaggio ispirato alle grandi cortigiane della storia dedicato al più vecchio mestiere della storia, dedicato a donne intelligenti molto belle che sfruttano la loro bellezza per i loro scopi e per il potere.

Maria Luigia continua la sua vita nel suo appartamento con i suoi amanti.

Arriva il Natale tanti regali abiti e gioielli, la donna ha avuto una figlia da un suo amante, la figlia è cresciuta con madre senza sapere il lavoro della madre, fino a quando dopo anni lo scopre, ma la ama lo stesso essendo la persona che le ha dato la vita senza abbandonarla, facendola studiare, la figlia lavora come stilista, vive vicino alla madre.

Maria Luigia viene lasciata dai suoi amanti che ritornano dalle loro mogli e decide di diventare scrittrici scrivendo le sue memorie, naturalmente cambiando i nomi dei suoi amanti, il libro ebbe successo e lei campa con i diritti d’autrice, la morale di questa storia è che c’è sempre qualcosa di positivo che ti  fa risalire dal basso.

Questo personaggio come tutti gli altri sarà protagonista di altri miei racconti è un personaggio inventato creato dalla mia fantasia di autore e scrittore.

Ancora buone feste.

Mattia

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento