domenica 18 settembre 2022

marilyn forever

 

Cari lettori,

dedico questo mio testo alla mia attrice preferita in assoluto, anche se io adoro tutte le attrici,  di Marilyn Monroe so tutto, nata A Los Angeles il primo giugno 1926 da Gladys Baker e da Charles Stanley Gifford impiegato e regista degli studi cinematografici dove la madre lavorava, che non la volle riconoscere.

Modella, attrice e produttrice cinematografica, bionda platino, non finisce le scuole, si sposa tre  volte la prima con un poliziotto, la seconda con Joe Di Maggio famoso giocatore di Baseball  e la terza con Arthur Miller  famoso scrittore e drammaturgo.

Morta in circostanze misteriose nel 1962, secondo me uccisa da Bob Kennedy, perché  voleva rendere pubblica la relazione con lui e con il presidente Kennedy, il purtroppo non si risolverà mai.

Lei rimane un mito, un simbolo per il cinema, bella ingenua, ma molto intelligente, grande lettrice e poetessa.

Conosco tutti i suoi film, quando la moglie va in vacanza, A qualcuno piace caldo, il principe e la ballerina, la tua bocca brucia, bus stop, agli uomini piacciono le bionde, Niagara, Eva contro Eva, giungla d’asfalto, gli spostati, magnifico scherzo, orchidea bionda, magnifica preda, facciamo l’amore, prima attrice a posare nuda per un calendario.

Grazie Marilyn Monroe per essere stata una grande attrice, ironica, bionda, un po’ svampita, ma sempre pronta a migliorare.

Il cinema è la mia unica religione  e Marilyn Monroe è una delle mie dee.

Al prossimo racconto,

il vostro Mattia.

 

 

venerdì 16 settembre 2022

vita da crossdresser

 

Cari lettori,

come sapete oltre a essere una drag queen scrittrice, sono anche transgender sempre scrittrice e crossdresser scrittrice.

Il mio nome drag queen è Wanda De Luxor, il mio nome transgender Micol Eva Sharon Bianchi e il mio nome crossdresser in onore a Lady Diana è Diana Spencer Fleming.

Specifichiamo drag queen sono uomini che vestono da donna solo per fare spettacolo, transgender uomini che attraverso un percorso si identificano come donna e crossdresser, vuol dire uomini che indossano abiti femminili come hobby.

Sono tutte parti femminili di me, la parte maschile è una sola.

Quando sono Wanda de Luxor indosso la parrucca bionda, quando sono Micol Eva Sharon Bianchi, caschetto castano scuro quando sono Diana una parrucca capello corto bionda.

Io sono una bionda dentro sempre detto.

Mi piace indossare abiti femminili e non me ne vergogno, anzi ne sono fiero.

Adoro i trucchi e uso sempre quelli max factor.

Adoro le scarpe tacco 12 cm e gli abiti da sera e da giorno.

Le donne famose che mi ispirano sono Lady Diana, Jacqueline Kennedy Onassis, Audrey Hepburn, Evita Peron, Grace Kelly.

Diana Spancer Fleming è un mio personaggio nuovo creato questo anno ed è il nome che uso quando scrivo di argomenti crossdresser.

Mary Eleonor Wilkns lo uso quando tratto argomenti femministi e femminili, personaggio ispirato ad Oriana Fallaci e Oprah Winfrey due famose giornaliste.

Lord Anthony Spancer Mcdunald unico personaggio maschile, lo uso quando scrivo di argomenti storici  e romanzi gotici, personaggio ispirato ad Alessandro Manzoni, Vincenzo Monti, Carlo Cattaneo e Ugo Foscolo.

Wanda De Luxor personaggio ispirato a Divine e RuPaul due famose drag queen americane.

Micol Eva Sharon Bianchi personaggio ispirato da Caitlyn Jenner, Monica Romano, Vladimir Luxuria tre donne transgender famose.

Kyra Roberts personaggio ispirato da Julia Roberts, Marilyn Monroe, Carol Lombard, Joan Crawford e Bette Davis.

Nei miei personaggi si fondano le mie passioni, Hollywood, moda, spettacolo, Stati Uniti d’America, scrittura, letteratura, storia e costume e il travestimento.

Del giudizio delle altre persone non mi interessa, io sono così e basta, con i miei difetti e i miei pregi.

Le mie tante passioni che coltivo sempre.

Chi mi ama mi segua e chi non mi ama pazienza.

Non posso mica piacere a tutti se no, sarei un mostro.

Sono anche ironico e auto ironico, mai prendersi troppo sul serio, se no si diventa antipatici.

Sono unico come tutti quanti gli esseri umani.

Al prossimo racconto

Mattia bianchi

 

 

Sono scrittore ne diplomato e neanche laureato

 Sono scrittore ne laureato e neanche laureato, ma la letteratura e scrivere 

domenica 4 settembre 2022

fuga da parigi

 

Cari lettori,

prima di incominciare a narrare la nostra storia.

Le vicende, narrate in questo testo, mi piace specificare, che tutto ciò scritto in questo  contesto è tutto frutto della mia fantasia di scrittore, pertanto, ogni riferimento a persone, luoghi, animali esistenti è puramente casuale e importante per lo svolgimento della storia, ora possiamo tuffarci nella nostra storia buna lettura e buon divertimento.

ci troviamo durante la rivoluzione francese, uno dei miei periodi storici preferiti, periodo che ho portato agli esami di terza media, periodo di libertà e di nascita della terza fascia della società, la borghesia pilastro della nostra civiltà moderna.

i nobili sono stati quasi tutti giustiziati, compresi il re e la regina, il popolo piegato dalle tasse, non riusciva più a vivere, troppa differenza tra il popolo e gli aristocratici sempre più ricchi e potenti.

Isabella De Marsigliè, giovane donna appartenuta a una famiglia nobile, naturalmente inventata dalla mia mente di scrittore.

Decise di scappare prese un forziere di monete d’oro, le sue due domestiche più fidate, un baule di abiti e andò al porto dove salì sulla suo piccolo panfilo e scappò verso il nuovo mondo gli Stati Uniti d’America.

Dopo quasi un mese di navigazione, arrivò nel porto di New York.

Finalmente salva e con la testa sul collo.

La ribellione del popolo sempre più assillato dalle imposte messe dai sovrani per soddisfare i loro bisogni, finanziare le colonie americane e le varie decisioni politiche, sotto una monarchia autoritaria e illuminata Dio.

Grazie al suo forziere di monete d’oro, riuscì a comprare una elegante abitazione nel centro della città.

Isabella è una donna non bella, ma molto affascinante, con un gusto raffinato per il vestire, si innamora di americano e i due hanno una bambina.

Lilian cresce, raggiunta la maggiore età si trasferisce a Hollywood e intraprende una carriera come attrice, cinematografica e teatrale.

La vita a Hollywood è una vita d’inferno per diventare famose, bisogna andare a letto con i produttori e registi a Hollywood funziona così.

Per fortuna adesso le attrici si sono ribellate e il produttore approfittatore è stato incarcerato.

Uno dovrebbe fare carriera per il proprio talento di attrice e non per altri tipi di servizi.

Purtroppo il mondo dello spettacolo funziona così.

Nei miei racconti parlo molto degli stati uniti d’America, paese che amo.

Anche se io sono Italiano e europeo, mi sono sempre informato sugli Stati Uniti d’America, io ho tre passioni, cinema, teatro e la scrittura,queste sono quelle principali poi ne ho altre.

Lilian continua la sua carriera cinematografica e teatrale, tanti premi, qualche flirt.

Si è sposata tre volte, la prima con un famoso produttore, un’altra con un suo collega attore e  l’ultima con un ricco industriale.

Con l’ultimo marito ebbe una figlia, Dasy anche lei diviene un’attrice e anche una cantante.

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a nuovi racconti.

Un saluto

Da

Mattia